Edizioni Voilier a Lucca Comics 2014

logo-lcg-2014

A Lucca Comics 2014 Edizioni Voilier presenta in anteprima nazionale “Il MiticOperaio” di Sebastiano Vilella, con la straordinaria collaborazione di Giuseppe Palumbo. Il volume raccoglie le tre storie del ciclo de Il MiticOperaio, due delle quali assolutamente inedite. L’esordio, nonché l’unica apparizione nota del personaggio, è del 1988, sulle pagine della rivista Frigidaire, con una storia di otto pagine sceneggiata da Giuseppe Palumbo, che qui viene riproposta completamente restaurata e assieme a 80 pagine inedite di fumetto e illustrazioni. Per tutti i quattro giorni della manifestazione il maestro Sebastiano Vilella sarà disponibile per dediche e sketch sul volume di nuova pubblicazione. La presentazione ufficiale del volume avverrà nei giorni della manifestazione alla presenza dei maestri Sebastiano Vilella e Giuseppe Palumbo.

Inoltre dal 30 ottobre all’ 1 novembre avremo il piacere e l’onore di ospitare allo stand il maestro Stelio Fenzo, per una sessione di dediche sui volumi Raquel e Cyrano De Bergerac di recente pubblicazione.

L’appuntamento con il fumetto d’autore italiano è allo stand E320 del Padiglione Giglio, dal 30 ottobre al 2 novembre, con Sebastiano Vilella e Stelio Fenzo.

 

 

Comments are closed.